venerdì 13 luglio 2012

Il vento soffia ancora.















11 commenti:

  1. Enea !!!!! Un abbraccio enorme colorato!dobbiam venir li!
    Il vento soffia alla grande!

    RispondiElimina
  2. Buonasera, sono Elisa Savi, figlia di Renzo Savi...
    Le faccio i miei complimenti per il suo successo e carriera.
    Sono molto contenta di aver visto i suoi bellissimi lavori.
    Cordiali saluti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, mi ricordo, se mi dai una mail possiamo contattarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mia email è: savi.elisa@libero.it
      Attendo tue. Elisa

      Elimina
  4. Ciao Enea, sono Francesca (ti ricordi? Gli anni 80, Markingegno...). Ho cercato tue notizie su internet e ho trovato questa tua storia bella e vera. Grazie, Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Enea, che bella storia ! Che bei disegni. Complimenti, e che bella barca ! Ci siamo sentiti qualche anno fa per una Passera Istriana, ricordi ? Volevo fare un giro su Aspasia, ma poi mi sono messo a costruirne una io. L'ho quasi finita, ma ho finito i soldi e adesso aspetterà :) Bravo, di nuovo, alla prossima :)

    RispondiElimina
  6. Hi Enea!

    Is it possible to get your Email address?
    Please send a mail to
    info@propeller-images.de

    I have got a special request!

    Greets
    Sebastian

    RispondiElimina
  7. Carissimo Enea,
    ho ricevuto i tuoi saluti: mi ha fatto molto piacere avere tue notizie. Quanti ricordi mi tornano alla mente ! I tuoi disegni evocano le suggestioni , gli orizzonti ,le atmosfere di mare che ben ricordo!
    Buon vento,
    Marialuisa "Chiros"

    RispondiElimina
  8. Ciao Enea, mi arrogo il tu così.... compagni di seggiola, compagni di vela fa quasi compagni di merende :) Che bel fumetto, quanto ridere e quanti brividi. Un saluto speciale da Cadamà e spero a molto presto, Andrea

    RispondiElimina
  9. Enea buonasera ho riletto dopo diverso tempo la storia con mio figlio di 5 anni. Non so cosa abbia capito ma gliel'ho voluta leggere. Prima gli e piaciuta milto la copertina con la lingerie 'mutante' (o mutande?). Buin vento. Lorenzo Rondelli

    RispondiElimina