venerdì 13 luglio 2012

Il vento soffia ancora.















9 commenti:

  1. Enea !!!!! Un abbraccio enorme colorato!dobbiam venir li!
    Il vento soffia alla grande!

    RispondiElimina
  2. Buonasera, sono Elisa Savi, figlia di Renzo Savi...
    Le faccio i miei complimenti per il suo successo e carriera.
    Sono molto contenta di aver visto i suoi bellissimi lavori.
    Cordiali saluti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, mi ricordo, se mi dai una mail possiamo contattarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mia email è: savi.elisa@libero.it
      Attendo tue. Elisa

      Elimina
  4. Ciao Enea, sono Francesca (ti ricordi? Gli anni 80, Markingegno...). Ho cercato tue notizie su internet e ho trovato questa tua storia bella e vera. Grazie, Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Enea, che bella storia ! Che bei disegni. Complimenti, e che bella barca ! Ci siamo sentiti qualche anno fa per una Passera Istriana, ricordi ? Volevo fare un giro su Aspasia, ma poi mi sono messo a costruirne una io. L'ho quasi finita, ma ho finito i soldi e adesso aspetterà :) Bravo, di nuovo, alla prossima :)

    RispondiElimina
  6. Hi Enea!

    Is it possible to get your Email address?
    Please send a mail to
    info@propeller-images.de

    I have got a special request!

    Greets
    Sebastian

    RispondiElimina
  7. Carissimo Enea,
    ho ricevuto i tuoi saluti: mi ha fatto molto piacere avere tue notizie. Quanti ricordi mi tornano alla mente ! I tuoi disegni evocano le suggestioni , gli orizzonti ,le atmosfere di mare che ben ricordo!
    Buon vento,
    Marialuisa "Chiros"

    RispondiElimina